Vai al contenuto

Pasqua 2020 – Lettera parrocchiale ed orientamenti diocesani

Il nostro Parroco Don Luigi, in occasione della S. Pasqua che è ormai alle porte, ha scritto una lettera a tutti i fedeli e parrocchiani, con alcune riflessioni ed indicazioni su come poter vivere, fisicamente distanti ma in comunione spirituale, il Triduo Pasquale.

Cliccate QUI per visualizzare la lettera del Parroco.

Il Vicariato della Diocesi di Roma ha recentemente pubblicato un documento redatto dal Card. Vicario Angelo De Donatis, con alcune riflessioni sul tempo che stiamo vivendo ed in particolare sulla settimana Santa, con orientamenti liturgici e disposizioni specifiche.

Nel documento, che potete trovare QUI, sono riportate anche tutte le modalità con cui sarà possibile seguire i riti del Triduo tramite TV, Radio, Internet.

1 pensiero su “Pasqua 2020 – Lettera parrocchiale ed orientamenti diocesani

  1. robertotaras

    Grazie Don Luigi delle tue parole di conforto.
    Preghiamo affinché la nostra comunità e tutto il mondo venga liberato da questo male. Che lo Spirito Santo ci porti la fede, la speranza e la carità verso i nostri fratelli.
    Buona domenica delle Palme

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

Utilizza Tiny Framework Registrati Accedi

In ottemperanza al DPCM 8/3/2020 (e successivi) ed alle indicazioni della CEI, nella nostra parrocchia sono sospese tutte le funzioni liturgiche (S.Messa, liturgia delle ore, funerali, etc.) fino a data da destinarsi