Quaresima 2020 – Riflessioni e Preghiera

Quest'anno viviamo il tempo di Quaresima in un modo sicuramente diverso, per via delle misure straordinarie disposte dal Governo Italiano al fine di contenere l'emergenza epidemiologica del Coronavirus (COVID-19).

Tutte le funzioni liturgiche sono sospese fino al 3 Aprile, inclusa la S.Messa.

Il nostro parroco Don Luigi, ogni settimana, pubblicherà un breve sussidio, per aiutarci a pregare e sentirci in comunione anche se fisicamente distanti.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire la celebrazione dell'Eucaristia attraverso internet, TV e radio. Riportiamo di seguito i principali appuntamenti settimanali:

Ogni Domenica:

• ore 10:00 su Rete 4
  • ore 11:00 su Rai 1

Tutti i giorni, su TV2000:

• ore 7:00 (celebrata da Papa Francesco)
  • ore 8:30
  • ore 19:00